metamorfosi

Giornata della CREATIVITA’ e dei TALENTI

METAMORFOSI
La trasformazione creativa

Metamorfosi è l’argomento selezionato per la Giornata della Creatività e dei Talenti dell’Istituto di Istruzione Secondaria di Secondo Grado Rosa Luxemburg di Acquaviva delle Fonti. Il titolo scelto per l’evento evoca un potente senso di trasformazione e rinascita, riflettendo il cuore pulsante e l’essenza stessa di questa giornata straordinaria.

La metamorfosi rappresenta il tema centrale di questa celebrazione, sottolineando il potere della trasformazione e della crescita personale e collettiva attraverso l’espressione creativa e l’esplorazione dei propri talenti. Gli studenti della nostra scuola sono incoraggiati a sondare nuovi orizzonti, a superare i propri limiti e a emergere come individui pienamente realizzati e consapevoli delle proprie capacità artistiche. La Giornata della Creatività e dei Talenti è un’opportunità unica per mettere in luce le abilità e le passioni dei ragazzi, offrendo loro spazi in cui possono esprimersi liberamente. Attraverso una serie di eventi coinvolgenti e stimolanti, intendiamo ispirare la creatività e promuovere l’innovazione in ogni ambito della vita scolastica, incoraggiando tutti a esplorare nuove forme d’arte, a sviluppare nuove competenze e a scoprire il proprio potenziale inesplorato. Che questa giornata sia un’occasione per celebrare la diversità, l’individualità e la bellezza della trasformazione che siamo in grado di realizzare insieme.

T. E., T. L.

Manifesto_ Metamorfosi_ Giornata della Creatività e dei Talenti